Il Prestito Personale, è il finanziamento che puoi utilizzare per diverse finalità di spesa

Prestito Personale

Il Prestito Personale, è il finanziamento che puoi utilizzare per diverse finalità di spesa, come: l’acquisto di un’ automobile, una moto, l’ acquisto di un immobile, la ristrutturazione della casa, l’acquisto di elettrodomestici, interventi di riqualificazione energetica, o un viaggio. Rientra nella categoria dei prestiti “Non Finalizzati” cioè non vincolati all’acquisto di uno specifico bene o servizio.

Flessibile, Personalizzabile e Conveniente

Il Prestito Personale ti permette di realizzare i tuoi progetti piccoli o grandi che siano.
È Flessibile, perché puoi spendere l’importo richiesto come preferisci, senza giustificare le spese. Personalizzabile, in quanto puoi scegliere l’importo e la durata del finanziamento. Conveniente, scegli tu la rata su misura per te, da mantenere per tutta la durata del finanziamento a tasso fisso.

Da chi può essere richiesto

Normalmente può essere richiesto dalle categorie di professionisti: Lavoratori Autonomi, Artigiani, Lavoratori Dipendenti e Pensionati, che abbiano un’età compresa tra i 18 ei 70 anni, e che dimostrino di possedere “capacità di rimborso”, ovvero di riuscire a sostenere tutti gli impegni di spesa mensili (affitto, bollette, rate di altri prestiti, etc.). Tale capacità di rimborso, deve essere dimostrabile attraverso l’esibizione della busta paga in caso di lavoratore dipendente, della dichiarazione dei redditi se si è lavoratori autonomi, o del cedolino della pensione in caso di pensionati. Nel caso in cui non si abbia la possibilità di dimostrare la propria capacità di rimborso con l’esibizione di questi documenti, si può richiedere la garanzia personale di un terzo, che si impegni nel pagamento in caso di inadempimento. È chiaro che anche quest’ultimo dovrà presentare la documentazione richiesta per la valutazione della propria capacità di rimborso.

Fai un preventivo per un Prestito Personale

Basta poco per richiedere il tuo preventivo di Prestito Personale. Compila il modulo al lato per ricevere nel giro di 48 ore la chiamata di un esperto, che sarà a tua disposizione per farti ricevere un preventivo su misura.

Richiedi un preventivo

Compilando il form riceverai, oltre al preventivo per il finanziamento, una Consulenza Personalizzata e Gratuita per trovare il Miglior Prestito che soddisfi le tue esigenze.

Preventivo Gratuito Preventivo Gratuito e non impegnativo.
consulenza a domicilio Possibilità di Consulenza a Domicilio.
Tasso Conveniente Tasso Conveniente per tutta la durata del prestito.
Erogazione Velocissima Erogazione Velocissima ed Acconto Immediato.
da 1.000 € a 30.000 €
Consenso Privacy *
Grazie, la richiesta è stata trasmessa
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Per favore riprova più tardi.

COME CONTATTARCI

Invia una richiesta di preventivo gratuito

chiamaci al numero verde
800-960576

invia un email ad
info@italianaprestiti.net

scrivici un messaggio WhatsApp al numero 3392128932