La Cessione del Quinto è un prestito garantito dal tuo reddito,
che ti permette rimborsare il finanziamento grazie alla
trattenuta diretta di un quinto del tuo stipendio

La Cessione del Quinto, cos’è e chi può richiederla

La Cessione del Quinto è un prestito agevolato e conveniente, riservato ad alcune categorie di lavoratori e pensionati. È un finanziamento a tasso d’interesse fisso e con rate costanti. Si definisce “Non Finalizzato”, perché nella richiesta non è necessario specificare il motivo per cui si richiede.

Vediamo in dettaglio le categorie a cui è dedicata:
– Cessione del Quinto Dipendenti Pubblici o Statali: se sei un lavoratore del pubblico impiego, con un contratto a tempo indeterminato.
– Cessione del Quinto a Dipendenti Privati: se sei un lavoratore assunto da un’ azienda privata con una regolare busta paga.
– Cessione del Quinto Pensionati: se sei un pensionato che riceve una pensione Inps.

Cessione del Quinto, come funziona e quali sono i vantaggi

La Cessione del Quinto ha un rimborso gestito in automatico, dal datore di lavoro o dall’Inps, con addebito in busta paga o sul cedolino della pensione, delle rate mensili da pagare. Le rate non superano l’1/5 dell’importo totale, è per questo che il prestito è chiamato “Cessione del Quinto”. Non è richiesto nessun garante, il tuo stipendio o la pensione sono l’unica garanzia! Le rate sono fisse e costanti per tutta la durata del finanziamento.
Hai la possibilità di richiedere il rinnovo prima della scadenza, affiancando un prestito con delega, e dedicando fino ai 2/5 del tuo stipendio al prestito, mantenendo i vantaggi e la comodità della Cessione del Quinto.

È concessa anche a protestati e cattivi pagatori

La Cessione del Quinto è la soluzione ideale se risulti segnalato nelle banche dati, a causa di ritardi o interruzioni di pagamento delle rate di un prestito. In questo caso, i protestati e i cattivi pagatori possono accedere alla Cessione del Quinto, vista l’eliminazione della possibilità di non effettuare il pagamento della rata, dovuta all’addebito automatico.

Richiedi un preventivo

Compilando il form riceverai, oltre al preventivo per il finanziamento, una Consulenza Personalizzata e Gratuita per trovare il Miglior Prestito che soddisfi le tue esigenze.

Preventivo Gratuito Preventivo Gratuito e non impegnativo.
consulenza a domicilio Possibilità di Consulenza a Domicilio.
Tasso Conveniente Tasso Conveniente per tutta la durata del prestito.
Erogazione Velocissima Erogazione Velocissima ed Acconto Immediato.
da 1.000 € a 30.000 €
Consenso Privacy *
Grazie, la richiesta è stata trasmessa
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Per favore riprova più tardi.

COME CONTATTARCI

Invia una richiesta di preventivo gratuito

chiamaci al numero verde
800-960576

invia un email ad
info@italianaprestiti.net

scrivici un messaggio WhatsApp al numero 3392128932