La Cessione del quinto è la tipologia di prestito dedicata ai lavoratori Dipendenti Pubblici, Statali e ai Pensionati, che può essere richiesta anche se hai altri finanziamenti in corso. Grazie alla Convenzione e agli accordi intercorsi con RTS (Ragioneria Territoriale dello Stato), offriamo la possibilità a tutti i Dipendenti Pubblici e Statali di ricevere la Cessione del quinto a tassi e condizioni agevolate.

L’iniziativa è riservata a tutti i Dipendenti di aziende private e ai Dipendenti Statali che hanno bisogno di realizzare subito un progetto, con la tranquillità di una spesa leggera da sostenere, ricevendo come vantaggi:

  • il tasso e la rata fissa per tutta la durata del prestito;
  • nessuna motivazione al prestito da specificare;
  • disponibilità di riceverla anche con disguidi finanziari in corso.

Con la sola garanzia della busta paga, infatti, è possibile ricevere la Cessione del quinto anche se sei protestato o risulti cattivo pagatore.

Affidandoti a noi riceverai: risposta immediata, preventivo gratuito e personalizzato, tassi agevolati, e la possibilità di ricevere una consulenza a domicilio, se richiesta.

Per scoprire tutti i vantaggi della nostra Convenzione per Dipendenti Pubblici e Statali chiamaci all’ 800-960576 o fissa un appuntamento con un nostro agente presso la sede più vicina.

Cessione del Quinto