Mutuo

Un Mutuo trasforma i tuoi progetti in realtà. Dopo aver scelto la casa dei tuoi sogni, o aver deciso di ristrutturarla, puoi realizzare il tuo progetto con una richiesta di mutuo, pagandolo con una rata certa dall’inizio alla fine.

Hai l’opportunità di richiedere diverse tipologie di mutuo, in base alle tue necessità, vediamo insieme quali:

  • Mutuo per l’Acquisto prima casa.
  • Mutuo per la Ristrutturazione.
  • Mutuo per la Costruzione della prima casa.

Scegli il mutuo e il tasso fisso più adatto a te

Puoi scegliere tra accendere un mutuo con noi, o surrogare il mutuo che hai già presso un’altra banca. Il tasso è sempre ultra conveniente, sia che tu decida un prodotto a tasso fisso che a tasso variabile.

Richiesta mutuo documenti necessari

Dopo aver effettuato la richiesta del mutuo, sarà necessario presentare alcuni documenti, in modo da poter valutare la tua situazione economica e calcolare gli eventuali rischi, ai quali si va in contro richiedendo un finanziamento. La documentazione riguarda, sia la persona (carta d’identità, codice fiscale, certificato di residenza, certificato di stato di famiglia, modello CUD per lavoratore dipendente, Modello Unico per lavoratore autonomo etc.); che l’immobile per il quale si richiede il Mutuo (fotocopia di compromesso, atto di provenienza).

Come fare richiesta di mutuo?

Compila il modulo dati, riceverai entro 48 ore la chiamata di un esperto, che ti fornirà tutte le indicazioni necessarie, per farti ricevere un preventivo gratuito e adatto alle tue necessità.