Convenzione con il SIAP di Reggio Emilia per la Cessione del Quinto a Poliziotti e familiari

Di recente, abbiamo stipulato una nuova convenzione, con il sindacato di polizia SIAP (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) di Reggio Emilia, finalizzata a velocizzare con condizioni particolarmente vantaggiose i prestiti ai Poliziotti.

La convenzione, permette a tutti gli iscritti al sindacato ed ai propri familiari, di ottenere prestiti con cessione del quinto dello stipendio a condizioni particolarmente vantaggiose.

Al vantaggio economico di ottenere un finanziamento a Reggio Emilia con un ottimo tasso, per gli appartenenti alla Polizia di Stato iscritti al SIAP, si aggiunge la possibilità di ricevere in maniera gratuita e non impegnativa una consulenza specializzata per individuare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze. Altro elemento essenziale della convenzione è la possibilità di essere estesa anche ai familiari. Basterà infatti dimostrare di essere il familiare di un poliziotto iscritto al SIAP di Reggio Emilia, per ottenere condizioni allo stesso modo vantaggiose, per la richiesta di un finanziamento con cessione del quinto.

L’accordo, evidenzia ancora una volta l’attenzione per il territorio da parte di Medioprestiti srl, e la volontà a promuovere iniziative che portino valore aggiunto ai propri clienti, permettendogli di ottenere finanziamenti a Reggio Emilia con le migliori condizioni di mercato.

Per ricevere maggiori informazioni sulla convenzione, o per richiedere un preventivo personalizzato, è sufficiente recarsi in filiale o farlo attraverso la pagina di richiesta preventivo. Sarete ricontattati in brevissimo tempo con un preventivo personalizzato per la cessione del quinto in convenzione.